Autorizzazioni Trasporto CEMT

Un'autorizzazione CEMT è necessaria per svolgere l'esercizio dell'attività di autotrasportatore di merci, su strada e per conto di terzi, nell'ambito dei Paesi della Conferenza Europea dei Ministri dei Trasporti.

Ottenere un'autorizzazione CEMT (Conferenza Europea dei Ministri dei Trasporti) serve a poter svolgere regolarmente l'attività di autotrasportatore nell'ambito dei Paesi della Conferenza Europea dei Ministri dei Trasporti. Tale autorizzazione non permette tuttavia il traffico interno in un Paese aderente all'accordo, tantomeno il trasporto da un Paese aderente ad uno non aderente all'accordo CEMT

Queste autorizzazioni vengono rilasciate dal Ministero dei Trasporti, secondo severe disposizioni. Anagnina Service offre consulenza qualificata nell'ottenimento di tali autorizzazioni, garantendo lo svolgimento della pratica nel minor tempo possibile. Per ricevere ulteriori informazioni vieni a trovarci in sede, il nostro team di professionisti ti aspetta per risolvere i tuoi dubbi ed aprirti le porte di un nuovo mercato!

 

Tutti i Testi sono protetti dalla legge sul diritto d'autore in ottemperanza alle norme del Copyright. 

Diventa un autotrasportatore professionista!

Prendi una patente superiore, C o D, insieme alla CQC insieme a noi ed intraprendi la tua carriera nel mondo dell'autotrasporto professionale! Ti seguiremo in tutto il percorso fino al conseguimento delle patenti e delle certificazioni necessarie!

 

Indirizzo
Via Tiberina 110A, 00065 
Fiano Romano

Telefono: 0765 389756
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari di apertura:
Lun / Ven: 9/13.00 - 15.30/19.30
Sab: 9/12.30

Chi Siamo

Il gruppo EmmeEffe nasce a Fiano Romano dall'unione di intenti tra professionisti della formazione automobilistica e della gestione delle pratiche auto, offrendo sul territorio di Fiano Romano un centro unico dove risolvere ogni esigenza di chi possieda, guidi o voglia iniziare a guidare un veicolo.

I Nostri Servizi

Seguici su Facebook